Il direttore Rosolino: Non sono assolutamente soddisfatto della squadra

“Oltre alla brutta sconfitta è stata una bruttissima prestazione. – dichiara il direttore sportivo Alessandro Rosolino -

Ci siamo un pochettino imborghesiti nell’ultimo periodo, invece, questa è una squadra che non deve mai perdere quelle che sono le sue caratteristiche: la grinta, la determinazione e il cuore. Non si può regalare un tempo all’avversario anche perché nel secondo tempo abbiamo dimostrato che potevamo fare qualcosina in più. Dobbiamo riprenderci in fretta, ormai sono trascorse 14 gare, abbiamo fatto la dovuta esperienza adesso devono credere nelle loro qualità, oltre a quelle tecniche quelle della determinazione. Questo è un campionato difficile dove ci vuole ben altro per raggiungere la salvezza e portare avanti il nostro progetto. I ragazzi si devono svegliare ed essere attenti: non sono assolutamente soddisfatto”.