Cusano: La vittoria la dedichiamo ai nostri tifosi

“Una vittoria importantissima su un campo difficile. - dichiara mister Pompilio Cusano a fine gara -

Anche loro si giocavano il tutto per tutto visto che giocano come noi in chiave salvezza. E’ una vittoria che per noi vale doppio, vale 6 punti, visto che è arrivata contro una squadra che lotta insieme a noi per le zone basse della classifica. Oggi è stata una partita difficile anche dal punto di vista delle condizioni atmosferiche ma abbiamo giocato da grande squadra e abbiamo portato così tre punti fondamentali a casa. Nel secondo tempo abbiamo meritato ampiamente la vittoria abbiamo avuto delle buone iniziative ottenendo una vittoria per carattere e determinazione”. Domenica altra diretta avversaria allo Squitieri: “Adesso testa al Gragnano, ci aspetta una squadra esperta con alcuni ex nella rosa, come oggi d'altronde. Ce la giochiamo, come tutte le altre gare, a viso aperto e vogliamo conquistare i tre punti a tutti i costi allo Squitieri. Vogliamo dedicare ai nostri tifosi questa vittoria, in tanti sono venuti in trasferta per sostenerci” conclude il Mister.