Diodati: Abbiamo solo rimandato la vittoria, bene così

“Abbiamo solo rimandato la vittoria. – dichiara il presidente Emilio Diodati -

Ho visto una squadra ben messa in campo, volenterosa, abbiamo giocato contro una delle migliori squadre del girone. Abbiamo rischiato pochissimo, non hanno creato delle grandissime occasioni, non ho visto delle grandissime parate da parte del nostro portiere: uno, al massimo due. Sono felicissimo, questo punto non dico che vale quasi quanto i tre punti, ma comunque ci fa capire che ci siamo. Siamo una buona squadra e sono convinto che ci divertiremo fino alla fine. E’ una di quelle partite che si poteva risolvere con l’invenzione di qualcuno che non è arrivata, ma ci ho creduto fino alla fine”. Due punti in quattro gare, un avvio durissimo contro squadre favorite del girone. “Gli addetti ai lavori ci davano zero punti in queste prime quattro gare. Abbiamo conquistato due punti e sono convinto che sono pochi per quanto abbiamo dimostrato: meritavamo di sicuro qualche punto in più”.