Gran colpo in difesa arriva Girardi

Michele Girardi è il nuovo acquisto della Polisportiva Sarnese 2018/19.  La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore:

Michele Girardi, difensore centrale, classe ‘96. Il ventiduenne difensore, ex Borgosesia, dopo la trafila nelle giovanili del Napoli è passato al Potenza, Torres 1903, Sersale e Borgosesia (Serie D).

“La società mi ha subito convinto per l’organizzazione e per la serietà. E’ una squadra giovane, essendo un classe '96 mi reputo ancora appartenente a questa categoria. Speriamo di far bene, c’è tanto entusiasmo, stiamo lavorando molto bene, già sono 15 giorni di allenamento, con doppie sedute. Il direttore, il mister e il presidente mi hanno convinto per la loro sincerità e per il loro saper lavorare con giovani. Una società che si è sempre distinta perché da grande spazio ai giovani. Il mister lo conoscevo già e so come lavora”.