Partito il ritiro pre - campionato della Polisportiva Sarnese

E’ partito nel pomeriggio di oggi, ufficialmente, al F. Squitieri di Sarno, il ritiro pre-campionato della SSD Polisportiva Sarnese 1926, in vista del campionato 2018/19 di Serie D, il quinto anno consecutivo nella massima serie dilettantistica. 27 gli uomini messi a disposizione di mister Pompilio Cusano tra vecchie e nuove conoscenze. Tanti i giovani arrivati dalla Juniores e diversi gli arrivi. Una rosa rivoluzionata rispetto allo scorso campionato. Dunque, è partita l'era del presidente Emilio Diodati, del tecnico Pompilio Cusano e del direttore sportivo Alessandro Rosolino. Soddisfatto il neo presidente Emilio Diodati; "Oggi è ufficialmente partita la stagione. - dichiara Diodati - Siamo convinti di aver costruito una buona rosa, ovviamente ancora in fase di completamento, dobbiamo sfoltire e fare qualche aggiustatina e questo spetta al direttore Rosolino. Abbiamo uno staff tecnico di un certo livello, sono soddisfatto di quanto è stato fatto finora. Sono state fatte le visite mediche e tutti i ragazzi sono risultati idonei. Tutta la società era presente, questo a dimostrazione che la società è vicina alla squadra.