Cirillo salva la Sarnese: "Oggi è una giornata fantastica"

Quando tutto sembrava perso e, quando un altro allenatore aveva abbandonato la nave in un mare in tempesta, scappando come il Capitano Schettino, è arrivato lui Ciro Cirillo senza tirarsi indietro ha risposto presente alla chiamata del presidente. Con grande sacrificio è salito sulla nave e da grande condottiero ha portato la nave in porto. Lavoro, umiltà, semplicità e tanta fiducia: questi i valori trasmessi al gruppo e i risultati sono arrivati: oggi se la Sarnese è salva è anche merito suo.

“Oggi è una giornata fantastica, mi sento felicissimo. – dichiara Ciro Cirillo - Si provano delle sensazioni indescrivibili. Questi ragazzi hanno dato l’anima in mezzo al campo, mi sento uno di loro, parte integrante di questa squadra e di questa società. Devo solo ringraziare il presidente, la società e questi meravigliosi ragazzi che in questi 15 giorni, giorno dopo giorno mi hanno dato la voglia di dimostrare che quella panchina la posso meritare, sperando che il prossimo anno il presidente mi faccia rimanere. Tutta la settimana abbiamo lavorato bene perché sapevamo che questa partita era dura e che i tre punti erano fondamentali. I ragazzi erano carichi e si sono allenati benissimo, lo hanno dimostrato in mezzo al campo e con grande sofferenza. Con il cuore hanno conquistato i tre punti contro una bella squadra, con giocatori fantastici. Devo solo ringraziare i miei calciatori per la prestazione fatta”.

Ultima modifica il