Condemi: Abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a concretizzare

“Sapevamo di affrontare una gara con molte insidie contro un avversario di grande qualità, costruito per vincere.

– dichiara mister Carmelo Condemi - Abbiamo interpretato la gara come meglio non potevamo, creando tutte le migliori occasioni della partita e, purtroppo, non siamo stati bravi a concretizzare. Di buono prendiamo questo punto contro un avversario prestigioso che ci consente di muovere un po’ la classifica. Sappiamo che ci attendono altre sei gare decisive fino alla fine del campionato e dobbiamo continuare seguendo il nostro motto, ovvero lavorare, lavorare e lavorare. Tutti noi, però, dobbiamo anche essere consapevoli della nostra dimensione e del nostro valore. Siamo una squadra giovane, che ogni domenica a livello di organico parte sconfitta nei pronostici, ma siamo bravi grazie al tanto lavoro che svolgiamo in settimana a giocarcela con tutti. Abbiamo ottime individualità frutto del sapiente lavoro della società nello scegliere giocatori anche se giovani ma di valore. Su queste certezze e prospettive dobbiamo costruire il nostro futuro. Miracoli non ne possiamo fare: dobbiamo soltanto lavorare e penso che alla fine i risultati arriveranno. Non dobbiamo guardare gli altri ma a noi stessi”.