I due bomber Elefante e Manfrellotti: Venite in tanti, abbiamo bisogno di voi

L’appello dei due bomber della Polisportiva Sarnese Salvatore Elefante e Salvatore Manfrellotti: “Vogliamo lo Squitieri pieno”

“Domani è una partita molto importante per entrambe le squadre, - dichiara Salvatore Elefante - loro si giocano il campionato mentre a noi servono punti per la permanenza in D. E’ un derby tra due squadre della stessa provincia e poi la gara contro la Cavese ha un suo fascino. Io a nome di tutta la squadra vorrei vedere un po’ di gente in più al campo, a godersi lo spettacolo e a sostenerci. Sarno è una bella piazza, ma dimostriamo la nostra forza venendo in tanti allo stadio. Dovete sostenerci anche nei momenti di difficoltà. Ci sono alcuni tifosi che ci seguono ovunque e ci sostengono dappertutto, anche nei momenti difficili, ma vogliamo ancora più gente accanto a noi. All’inizio di questo campionato so che partecipava più gente alle partite e spero che la tribuna dello Squitieri tornerà ad essere piena come prima. Noi daremo il massimo sempre e cercheremo di farvi divertire, non molleremo mai. Quindi il mio appello è questo: “Venite in tanti, abbiamo bisogno di voi”.

“I tifosi ci devono aiutare, devono venire in tanti allo stadio  – dichiara Sasà Manfrellotti - Sarà una bellissima partita tra due squadre che giocano un bel calcio. Noi dobbiamo essere bravi a regalare una grande prestazione ai nostri tifosi e vi assicuro che il nostro impegno non mancherà, ma vi vogliamo numerosi allo stadio, abbiamo bisogno del vostro sostegno, sarà una bella partita. Giochiamo contro una squadra molto forte ma noi non siamo da meno. E’ una partita dura ma dobbiamo cercare di fare risultato a tutti i costi. Dobbiamo correre per metterli in difficoltà, se riusciamo a fare questo possiamo disputare una grande gara. La squadra è carica e ha voglia di fare bene. Vi aspettiamo in tanti e forza Sarnese”