Sarnese - Cavese, Condemi: La squadra è molto carica

"La squadra ha dimenticato subito la gara di domenica scorsa. Ora la vedo bene, mi dispiace che non abbiamo recuperato tutti, ma comunque in settimana i ragazzi si sono impegnati molto. Anche nell’amichevole infrasettimanale ho visto una squadra viva, concentrata. Ho visto una squadra determinata per la gara di domani. Affronteremo una delle squadre più blasonate del girone. Abbiamo recuperato Calemme ed è importante il suo ruolo. Proveremo ad impiegarlo dal primo minuto. Comunque sono fiducioso e penso che i ragazzi daranno tutto in campo: giocheremo comunque contro una squadra molto forte, una delle migliori difese del girone. Una rosa con giocatori esperti che hanno giocato diversi anni insieme, vincendo tanto. Noi faremo il possibile per fare la nostra gara e daremo sicuramente filo da torcere alla Cavese, non regaleremo nulla”.