Nuovo arrivo in casa granata: a centrocampo arriva Agrillo

Stefano Agrillo è un calciatore della Polisportiva Sarnese.

La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore:

Stefano Agrillo, centrocampista centrale, classe ‘98. Il diciannovenne centrocampista, nella prima parte di stagione ha giocato con il C. Frattese, formazione che milita nel girone A di Eccellenza campana. In precedenza un'esperienza tra le file della Puteolana 1909.

“Dopo la breve esperienza con la Frattese in Eccellenza sono arrivato alla Polisportiva Sarnese con grande entusiasmo. E' un ambiente molto bello, mi sono trovato subito a mio agio sia con i miei nuovi compagni di squadra che con il mister. La Sarnese è una squadra che esprime un bel calcio, palla a terra, proprio come piace giocare a me. Speriamo che questa esperienza mi farà crescere dal punto di vista personale e spero di dare il mio contributo a questa squadra per raggiungere al più presto l’obiettivo salvezza. Sarno è una bella realtà, dà molto spazio ai giovani e quindi è il posto giusto per fare bene”.