Condemi: un'ottima prestazione, dobbiamo trovare la giusta mentalità

Soddisfatto a fine gara per la prestazione mister Carmelo Condemi commenta così.

“La squadra ha fatto bene e sono molto contento per la partita disputata. Ha espresso un buon calcio, anzi devo dire che non mi aspettavo una prestazione del genere, dopo tutto quello che è successo e il cambio del modulo, che comunque in pochi giorni abbiamo adottato. Avevo qualche preoccupazione in fase realizzativa e ho avuto ragione. Abbiamo avuto tante occasioni, ma siamo stati poco precisi sotto porta è un momentaccio da parte nostra e spero possa venire fuori la squadra il prima possibile. Oggi sicuramente non meritavamo la sconfitta, abbiamo disputato un'ottima gara e non meritavamo assolutamente di perderla. Ma andiamo avanti, quello che conta ora è risollevare al più presto la squadra dal punto di vista mentale, le ferite sono tante ma la squadra nonostante tutto gioca bene. Dobbiamo rigenerarci e per fare questo dobbiamo lavorare tanto”.

Sulla gara di sabato contro la Frattese, aggiunge: “È una di quelle gare importantissime, come tutte del resto. In questo momento nessuna partita è facile. Comunque ho visto una squadra viva, mi ha sorpreso per come hanno giocato solo che dobbiamo lavorare tanto e migliorare con tanta corsa e tanto lavoro per sopperire alla carenza tecnica”. Sulla sua prima panchina in maglia granata. “Sono l'uomo più felice del mondo di allenare e di lavorare a Sarno. Questa squadra si deve salvare assolutamente e io farò di tutto per fare questo, per regalare questa grande soddisfazione sia alla società, a questi colori, e a questa città”.