Origo, facciamo un bagno di umiltà e miriamo alla salvezza

A fine gara, dopo il silenzio stampa imposto dalla società, a parlare è solo il presidente della Polisportiva Sarnese Francesco Origo: “E’ stata una partita strana, abbiamo avuto diverse palle gol  ma non le abbiamo sfruttate, loro un solo tiro in porta sono andati in vantaggio. La serie D è questa, è una categoria difficile e bisogna affrontare con umiltà il campionato. Siamo partiti bene, forse abbiamo avuto un inizio inatteso con le belle vittorie di Taranto e Nardò e forse in quel momento qualcuno ha pensato che era tutto facile e che tutto era in discesa, ma purtroppo non è così. Bisogna farsi un bagno di umiltà, senza quello non si va da nessuna parte, il campionato è lungo  e le difficoltà sono tante. Dobbiamo ritrovare la serenità e deve essere questo il nostro punto di forza. Domenica giocheremo contro un’ottima squadra il Pomigliano e già da domenica dobbiamo cercare di ricominciare, ma solo se siamo umili riusciremo a raggiungere l’obiettivo della salvezza, altrimenti si fa davvero dura”.