Terna molisana per il derby contro l'Aversa Normanna

Designata una terna completamente molisana per il derby campano tra Polisportiva Sarnese e Aversa Normanna.

Ad arbitrare la gara di domani al Felice Squitieri di Sarno, valevole per la 12° giornata di campionato sarà il signor Maurizio Barbiero della sezione arbitri di Campobasso, coadiuvato dai suoi due assistenti il signor Francesco Romano, della sezione arbitri di Isernia, e la signora Danila D'Onofrio, della sezione arbitri di Termoli.

Per il signor Barbiero è la seconda gara stagionale nel girone H di serie D, l'altra gara arbitrata all'ottava giornata, tra San Severo e Gragnano finì 0 - 2. Nei suoi precedenti incontri arbitrati in questa stagione, sei con la precisione, una sola volta ha vinto la squadra di casa, mentre per ben tre volte ha vinto la squadra ospite, due invece i pareggi.