I Giovanissimi fanno cinquina contro la San Nicolese

SAN NICOLESE – SARNESE 1 - 5

SAN NICOLESE: Bellanich, Bernardo, Diaw, Esposito, Lagnena, La Pozza, Merola, Odesco, Piccirillo, Vinciguerra, Volpicelli. A disposizione: Cassanelli, Megaro, Colella, Croce, De Simone, Di Vico, Iorio.

SARNESE: Pelliccia, Boccia, Sormonto, Avitabile, Maiello, Buono, Blasio, Scognamiglio, Barbera, Luongo, Vitiello G. A disposizione: Sicignano, Oliviero, Iorio, Siano, Buonaiuto, Vitiello V., De Luca. Allenatore: Donnarumma.

RETI: 20’ pt, 10’ st, 35’ st Vitiello, 45’ pt Scognamiglio, 30’ st Barbera, Piccirillo

SAN NICOLA LA STRADA. Partono subito forte i giovanissimi regionali dei granata, al primo anno di allestimento per la Polisportiva di una squadra giovanissimi. Sugli scudi il bomber Vitiello, autore di una straordinaria tripletta. A portare in vantaggio la Polisportiva ci pensa proprio Vitiello al 20’.  Dopo un primo tempo equilibrato, la Sarnese trova il doppio vantaggio prima del duplice fischio con una perla di Scognamiglio su punizione dai 30 metri. Nella ripresa la musica non cambia al 10’ ci pensa Vitiello a portare sul 3 a 0 la gara, l’ottima qualità dei granata viene fuori alla distanza. Al 30’ arriva il gol di Barbera e dopo cinque minuti ci pensa Vitiello che apre e chiude i conti con la San Nicolese che prima del triplice fischio trova il gol della bandiera con Piccirillo.