Givova Nuovo Sponsor Tecnico

E' Givova il nuovo sponsor tecnico della Poplisportiva Sarnese,l'accordo è stato raggiunto nei primi giorni di Agosto dopo un incontro tra la società e la nota azienda campana. La Polisportiva Sarnese indosserà quindi maglie Givova per la prossima stagione, contribuendo così alla circolazione di un prodotto Made In Italy e anche alla valorizzazione di un’azienda relativamente giovane del Meridione, che dopo tante partnership con club di calcio, basket e volley ,ne sigla una nuova con una società di rugby. Il marchio Givova nasce il 23 Maggio del 2008. Oggi attore indiscusso del mercato, l'azienda campana continua a crescere a ritmi esponenziali, i risultati commerciali e di target brand, raggiunti hanno fatto sì che il "progetto GIVOVA" abbia attecchito in tempi record. La lunga lista di società sportive che hanno aderito al progetto Givova è garanzia di visibilità sul mercato e conferma della dinamicità di un’azienda che quotidianamente ricerca in tutto il panorama sportivo nuovi partner di prestigio con cui collaborare. Il colore scelto dalla società per il nuovo Kit è il granata con dettagli in oro, un ovvio richiamo ai tradizionali colori di Sarno, scelti proprio per onorare la città di cui la Società porta il nome. Soddisfatti i dirigenti della società, sicuri di essersi affidati a un’azienda affidabile, con una posizione di spicco nell’ambiente dello sportswear, e in grado di supportare le nostre esigenze sportive.

Ultima modifica il