Ritorno alla base

Sta per iniziare una nuova stagione di rugby, e la Polisportiva Sarnese comincia già a fare la conta dei propri atleti. Può infatti registrare il “ritorno alla base” di alcuni ex-giocatori del Nuceria che dopo la parentesi salernitana della stagione 2012/2013 all’Arechi Rugby, si apprestano ad entrare nei ranghi della neonata Società Sarnese. Tornano a disposizione di Mister Lucia gli atleti : Salvatore Barone, Francesco Saverio Bifulco, Alessandro D’Arco, Alfonso Di Bartolomeo, Luigi De Vivo, Domenico Ruggiero, Pietro Santonicola, Antonio Torre, Mirko Vicidomini. Sicuramente torneranno arricchiti dopo la formativa esperienza salernitana ,e daranno il proprio contributo alla nuova società con la serietà e la passione che contraddistinguono tutti i rugbisti. In bocca al lupo, ragazzi, avete davanti una pagina bianca, ora scrivete la storia di questa Società.

Ultima modifica il